Prodotti Aziendali

Vendita On Line dei nostri prodotti

Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo

Il vino

Il vino proviene da quattro ettari di moderno vigneto, (85% San Giovese, 15%Merlot e Cabernet) che producono mediamente ogni anno 300 quintali di uva, trasformata nella antica cantina aziendale.
Il vino viene conservato in tini di rovere da 42 Qli ed in barriques da due Qli.
Campospillo è all’interno della zona di produzione del Morellino di Scansano DOCG, per cui il prodotto principale è un ottimo Morellino, ovviamente rispettoso del disciplinare obbligatorio, affiancato dal Rosso Campospillo, sempre a base Sangiovese, ma più libero nella miscelatura degli altri vitigni.

Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo Agriturismo Campospillo

L'olio

L’olio di Campospillo proviene dallo splendido oliveto secolare (forse millenario) che circonda completamente il nucleo aziendale.
La raccolta delle olive è precoce,con inizio nella prima quindicina di ottobre, quando inizia la invaiatura e l’oliva comincia a cambiare colore. La frangitura avviene in giornata nel frantoio aziendale. L’insieme di queste pratiche dà origine ad un olio con un fruttato intenso (polifenoli alle stelle),un bell’amaro e un piccante piacevolmente persistente.
Il colore verde, che pur non essendo una caratteristica importante è un bel guardare, completa un prodotto che è molto apprezzato.



Vendita on line

E' possibile acquistare tutti i nostri prodotti compilando il modulo sottostante.
Sarete ricontattati al più presto per perfezionare l'ordine.
Le spese di spedizione ammontano ad Euro 30,00 fino ad un quintale di prodotto, più 7,00 Euro per il pagamento in contrassegno.
Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate solamente in Italia.



Indicare la quantità dei prodotti da acquistare

Compila il modulo ed inviaci i tuoi dati.
Verrai ricontattato per perfezionare la prenotazione.

Ho letto e accetto l' Informativa sulla Privacy (ai sensi del "Codice in materia di protezione dei dati personali", D.Lgs. n. 196/2003)